• Musica
    Musica

    Arte di Strada ed Eventi Live...

  • Info, News e Aggiornamenti
    Info, News e Aggiornamenti

    Un sito in costante aggiornamento...

  • Pensieri e Passioni...
    Pensieri e Passioni...

    Pensieri e Passioni, per sorridere ogni giorno...

  • Aiuto alle Associazioni...
    Aiuto alle Associazioni...

    Un aiuto alle Associazioni, per contribuire nel Sociale...

  • Qualche Ricordo...
    Qualche Ricordo...

    Qualche Ricordo, per condividere e rimanere collegati...

Bentornati nella Home Page di Beppe Martinelli. Ed eccoci alla pubblicazione del secondo singolo di questo 2024, pensato, realizzato, mixato e masterizzato in Home recording. Musicalmente non ci si ferma mai, ma è proprio questo il bello del mondo della musica...

Il contenuto in evidenza questo mese è interamente dedicato al nuovo brano scritto e composto da Beppe Martinelli intitolato "Cover Man", un canzone autobiografica che mette in risalto l'importanza del legame e l'energia che si crea tra l'artista e l'ascoltatore durante un evento musicale.

Da sottolineare in questa traccia l'importanza della presenza del chitarrista Carlo Tognoni, carissimo amico e compagno di avventura che con il suo tocco e suono personale sulla chitarra acustica ha saputo rendere il tutto unico in modo semplice e professionale.

Nella sezione dedicata potrete trovare alcune curiosità, informazioni, qualche foto, il testo e i ringraziamenti per chi ha dato un importante aiuto perché la canzone potesse essere realizzata al meglio e infine pubblicata su tutti i più importanti canali di streaming musicale.

C'è tanta soddisfazione, ma soprattutto l'emozione di essere riusciti a creare qualcosa che possa rimanere nel tempo, un brano che ha preso forma con semplicità e senza grandi ambizioni...

Per ora Vi auguro una buona navigazione...

Il sito web è in completa ricostruzione, per cui Vi invito a visitarlo periodicamente per scoprire nuovi contenuti.